Aggiungere la trascrizione fonetica delle parole
captainpuppet :
"Secondo me è essenziale la trascrizione fonetica dei vari termini....aiuterebbe a migliorare la pronuncia..."
-
Anonymous commented
Ritengo anch'io molto importante disporre della fonetica.
-
Salve a tutti,
Abbiamo offerto questa possibilità per le persone che scelgono la nostra Masterclass "Speak English with Confidence": dopo essersi iscritti, sulla carte dell'app (web e mobile) compariranno i simboli fonetici delle varie parole. Per maggiori info: http://bit.ly/spk-uvUn saluto
LUCA -
Alberto commented
Sarebbe ora senz'altro, sentire la voce pronunciare il vocabolo senza poterlo leggere in trascrizione fonetica è frustrante... Ad alti livelli è indispensabile
Senza contare che con ciò l'app acquisterebbe un valore aggiunto non da poco -
Michele commented
Anch'io penso sia molto utile inserire una textbox per la trascrizione fonetica IPA (per le nuove carte basterebbe poi fare un copia-incolla della pronuncia da un dizionario online). In inglese esistono molti più fonemi che in italiano ed è facile capire o pronuciare una parola al posto di un'altra. Per es: want [wɒnt] - won't [wəʊnt]; cup [kʌp] - cap [kæp]; bed [bed] - bad [bæd] ecc... Conoscere i simboli fonetici ed i relativi suoni è fondamentale per migliorare la comprensione e la pronuncia.