I suggest...

Potere usare MosaLingua in modalità "mani libere"

In auto o facendo jogging. Per es. proponendo le carte da ripetere, pausa e poi la traduzione.

Alessio:
Sarebbe bello poter creare una lista da ascoltare successivamente. Tipo ascoltare un vocabolo in italiano e poi successivamente 10 o più volte in inglese, e poi ascoltare il successivo senza dover premere alcun pulsante.cisi tipo quando sono in macchina o prima di andare a letto ascolto la mia lista di vocaboli per apprenderla. Trovo scomodo premete ogni volta un pulsante per cambiare vocabolo.

22 votes
Vote
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • facebook
  • google
    Password icon
    I agree to the terms of service
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    AdminThe MosaLingua Team (MosaLingua, MosaLingua) shared this idea  ·   ·  Admin →

1 comment

Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • facebook
    • google
      Password icon
      I agree to the terms of service
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...
      • Paolo commented  · 

Concordo con Alessio!!
        Molto frequentemente faccio i ripassi in macchina durante il tragitto per andare al lavoro e devo dire che se l'applicazione mi proponesse i vocaboli da ripetere con l'audio, piuttosto che a video, sicuramente apprezzerei moltissimo. Tant'è vero che, a volte, mi registro io i vocaboli più "ostici" da ripetere il giorno dopo. Senza per questo nulla togliere al sistema di ripetizione con le immagini, che aiutano moltissimo la memorizzazione, da fare però più tranquilamente a casa.
        Per quanto mi riguarda Mosalingua è un metodo meraviglioso.
        Continuate così ragazzi!!!

Feedback and Knowledge Base