General
16 results found
-
Sezione "Mani libere"
Le carte da ripetere dovrebbero essere scelte dall'utente (magari per lezione o livello) e non automaticamente dal programma. Quando si sono appresi molti termini, l'app tende a ripetere in maniere insistente sempre gli stessi.
14 votes -
L'utente possa inserire un immagine associata a una carta creata o una carta preesistente
La nostra memoria è soprattutto visiva, quindi, per accelerare il processo di apprendimento, io suggerisco di inserire la funzionalità di poter aggiungere un immagine (presente nella memoria del cellulare/tablet/pc dell'utente) a una nuova carta creata, o a una carta preesistente che non la abbia. Ho visto che alcune carte già create nell'applicazione hanno già associata un'immagine, ma a me piacerebbe che l'utente possa personalizzare l'aggiunta di un'immagine a una carta.
In futuro propongo di inserire, una volta creata una carta con un termine straniero, delle immagini predefinite da poter inserire associate al termine, allo stesso modo di come è possibile…196 votes -
Aggiungere la trascrizione fonetica delle parole
captainpuppet :
"Secondo me è essenziale la trascrizione fonetica dei vari termini....aiuterebbe a migliorare la pronuncia..."148 votes -
17 votes
Grazie a tutte le persone che hanno votato questa lingua!
L'app di giapponese è finalmente disponibile. 🙂
Buon apprendimento!2 hours ago
-
Immagini e una o più frasi d'esempio
Servirebbe che per ogni carta ci fosse associata un'immagine (spesso non c'è, come nella frutta, ad esempio) e sempre almeno una o più frasi di esempio d'uso della parola, perché solo così si può memorizzare a lungo termine.
13 votes -
Aggiungere dei Meme che aiutino a memorizzare le nuove carte.
Sarebbe utile, a mio avviso, integrare nelle carte delle immagini che aiutino a memorizzare i nuovi vocaboli.
3 votes -
Permettere di aggiungere note/commenti/appunti nelle carte
Sarebbe utile la possibilità di aggiungere delle note alle schede
88 votes -
Mosalingua Livello Upper-Intermediate. Oppure Livello Avanzato così continuerà ad essere motivante come all'inizio Sì aggiungere livelli
Credo che aggiungere dei livelli superiori possa essere una buona idea. A volte mi annoio.
Molte App trattano solo l'inglese "base" .
Per chi ha iniziato un percorso di studio come "autodidatta" è davvero frustrante trovare qualcosa che permetta di avanzare e imparare.
A parte la Oxford ( App PEU) e altre, non c'è molto . Ho trovato stimolanti gli ultimi contenuti aggiuntivi all'interno di Mosalingua che consiglio a tutti .
Se dovessi dare un suggerimento per migliorare ancora l'App sarebbe questo :
Aggiungere dei Livelli così Mosalingua accontenterebbe tutti senza il rischio di diventare poco stimolante o demotivante . …1 vote -
Mosalingua per l'inglese medico
Ho giá piú di 300 flashcard pronte per studiare l'inglese medico, vi puó interessare?
28 votesBuongiorno,
Volevo annunciarvi una bella notizia : MosaLingua Inglese per Medici ed Infermieri è finalmente disponibile sugli store :- iTunes (per iPhone e iPad) = https://itunes.apple.com/it/app/imparare-linglese-medico-comunicare/id1053882136?mt=8";
- Google Play (smartphone e tablet Android) = https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mosalingua.enmedic&hl=it-it
Durante questa prima settimana di lancio, l’app avrà uno sconto del 60% quindi vale la pena approfittarne.
Grazie per i vostri suggerimenti e voti.
Luca
-
85 votes
-
Aggiungere tappa "Scrittura" anche in fase di ripetizione
Troverei molto più produttivo se nella ripetizione scrivessi la parola ( senza suggerimenti, solo con la tastiera).
45 votesSalve a tutti,
Questo suggerimento è stato aggiunto nell’ultimo aggiornamento.
Spero le novità vi siano piaciute.
Un salutoLuca
-
MosaLingua Russo
NastavnicLXXXIV:
"Un'app anche per il russo!"78 votes -
Potere usare MosaLingua in modalità "mani libere"
In auto o facendo jogging. Per es. proponendo le carte da ripetere, pausa e poi la traduzione.
Alessio:
Sarebbe bello poter creare una lista da ascoltare successivamente. Tipo ascoltare un vocabolo in italiano e poi successivamente 10 o più volte in inglese, e poi ascoltare il successivo senza dover premere alcun pulsante.cisi tipo quando sono in macchina o prima di andare a letto ascolto la mia lista di vocaboli per apprenderla. Trovo scomodo premete ogni volta un pulsante per cambiare vocabolo.22 votes -
Sviluppare una versione di MosaLingua per PC
Martina:
"Salve, a me piace veramente tanto questo sito!! é stupendo! Potreste fare le varie lezione anche per Pc??! Perfavore, a me sarebbe tanto utile per Pc! grazie Martina"28 votesBuongiorno,
Potete trovare la versione per PC e Mac di MosaLingua qui: http://app.mosalingua.com/it/.Mission accomplished !
Un saluto,
Luca -
MosaLingua Cinese
Une versione di MosaLingua per imparare il mandarino
26 votesGrazie a tutti coloro che hanno votato!
L’app MosaLingua Cinese mandarino è ora disponibile su tutti gli store e sul nostro sito web.
Speriamo vi piacerà!
Il Team MosaLingua -
19 votes
Buongiorno,
Questo suggerimento è stato aggiunto negli ultimi aggiornamenti che spero vi siano piaciuti.
Non dimenticate di aggiungere un voto e commento sull’app, perché ci aiuta ad offrirvi degli aggiornamenti gratuiti.Grazie, un abbraccio.
Luca
- Don't see your idea?