Skip to content

General

• Hot ideas
  • Top ideas
  • New ideas
  • My feedback

16 results found

1. Sezione "Mani libere"

Le carte da ripetere dovrebbero essere scelte dall'utente (magari per lezione o livello) e non automaticamente dal programma. Quando si sono appresi molti termini, l'app tende a ripetere in maniere insistente sempre gli stessi.

14 votes
  2. L'utente possa inserire un immagine associata a una carta creata o una carta preesistente

La nostra memoria è soprattutto visiva, quindi, per accelerare il processo di apprendimento, io suggerisco di inserire la funzionalità di poter aggiungere un immagine (presente nella memoria del cellulare/tablet/pc dell'utente) a una nuova carta creata, o a una carta preesistente che non la abbia. Ho visto che alcune carte già create nell'applicazione hanno già associata un'immagine, ma a me piacerebbe che l'utente possa personalizzare l'aggiunta di un'immagine a una carta.
    In futuro propongo di inserire, una volta creata una carta con un termine straniero, delle immagini predefinite da poter inserire associate al termine, allo stesso modo di come è possibile…

196 votes
  3. Aggiungere la trascrizione fonetica delle parole

captainpuppet :
    "Secondo me è essenziale la trascrizione fonetica dei vari termini....aiuterebbe a migliorare la pronuncia..."

148 votes
  4. 17 votes
  5. Immagini e una o più frasi d'esempio

Servirebbe che per ogni carta ci fosse associata un'immagine (spesso non c'è, come nella frutta, ad esempio) e sempre almeno una o più frasi di esempio d'uso della parola, perché solo così si può memorizzare a lungo termine.

13 votes
  6. Aggiungere dei Meme che aiutino a memorizzare le nuove carte.

Sarebbe utile, a mio avviso, integrare nelle carte delle immagini che aiutino a memorizzare i nuovi vocaboli.

3 votes
  7. Permettere di aggiungere note/commenti/appunti nelle carte

Sarebbe utile la possibilità di aggiungere delle note alle schede

88 votes
  8. Mosalingua Livello Upper-Intermediate. Oppure Livello Avanzato così continuerà ad essere motivante come all'inizio Sì aggiungere livelli

Credo che aggiungere dei livelli superiori possa essere una buona idea. A volte mi annoio.
    Molte App trattano solo l'inglese "base" .
    Per chi ha iniziato un percorso di studio come "autodidatta" è davvero frustrante trovare qualcosa che permetta di avanzare e imparare.
    A parte la Oxford ( App PEU) e altre, non c'è molto . Ho trovato stimolanti gli ultimi contenuti aggiuntivi all'interno di Mosalingua che consiglio a tutti .
    Se dovessi dare un suggerimento per migliorare ancora l'App sarebbe questo :
    Aggiungere dei Livelli così Mosalingua accontenterebbe tutti senza il rischio di diventare poco stimolante o demotivante . …

1 vote
  9. Mosalingua per l'inglese medico

Ho giá piú di 300 flashcard pronte per studiare l'inglese medico, vi puó interessare?

28 votes

Buongiorno,
    Volevo annunciarvi una bella notizia : MosaLingua Inglese per Medici ed Infermieri è finalmente disponibile sugli store :

- iTunes (per iPhone e iPad) = https://itunes.apple.com/it/app/imparare-linglese-medico-comunicare/id1053882136?mt=8";

- Google Play (smartphone e tablet Android) = https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mosalingua.enmedic&hl=it-it

Durante questa prima settimana di lancio, l’app avrà uno sconto del 60% quindi vale la pena approfittarne.

Grazie per i vostri suggerimenti e voti.

Luca

10. 85 votes
  11. Aggiungere tappa "Scrittura" anche in fase di ripetizione

Troverei molto più produttivo se nella ripetizione scrivessi la parola ( senza suggerimenti, solo con la tastiera).

45 votes
  12. MosaLingua Russo

NastavnicLXXXIV:
    "Un'app anche per il russo!"

78 votes
  13. Potere usare MosaLingua in modalità "mani libere"

In auto o facendo jogging. Per es. proponendo le carte da ripetere, pausa e poi la traduzione.

Alessio:
    Sarebbe bello poter creare una lista da ascoltare successivamente. Tipo ascoltare un vocabolo in italiano e poi successivamente 10 o più volte in inglese, e poi ascoltare il successivo senza dover premere alcun pulsante.cisi tipo quando sono in macchina o prima di andare a letto ascolto la mia lista di vocaboli per apprenderla. Trovo scomodo premete ogni volta un pulsante per cambiare vocabolo.

22 votes
  14. Sviluppare una versione di MosaLingua per PC

Martina:
    "Salve, a me piace veramente tanto questo sito!! é stupendo! Potreste fare le varie lezione anche per Pc??! Perfavore, a me sarebbe tanto utile per Pc! grazie Martina"

28 votes
  15. MosaLingua Cinese

Une versione di MosaLingua per imparare il mandarino

26 votes
  16. 19 votes

Buongiorno,
    Questo suggerimento è stato aggiunto negli ultimi aggiornamenti che spero vi siano piaciuti.
    Non dimenticate di aggiungere un voto e commento sull’app, perché ci aiuta ad offrirvi degli aggiornamenti gratuiti.

Grazie, un abbraccio.
    Luca

• Don't see your idea?

Feedback and Knowledge Base