General
9 results found
-
4 votes
-
Migliorare i fonts per non confondere la L con la I maiuscola
Sul mio telefono, Huawei p30, quando mi trovo a selezionare le lettere, non riesco a capire la differenza tra la L maiuscola e la I maiuscola. È possibile impostare un font che non abbia questo problema? Oppure sarebbe possibile aggiungere una funzionalità per impostare un font di sistema?
3 votes -
Scrivere le parole con la tastiera iOS/Android
Sarebbe carino avere la possibilità di scrivere la parola con la tastiera del dispositivo in uso e non con le lettere fornite da voi. Aumenterebbe la complessità, è vero, ma sarebbe più ingegnoso. La mia idea è l’AGGIUNTA di questa impostazione, quindi dare una scelta tra questa funzione e quella già presente nell’app.
Un saluto22 votes -
Mettete, per cortesia, anche la pronuncia dei plurali
Attualmente viene pronunciato solo il singolare di una parola, mettete, per favore, anche la pronuncia dei plurali.
21 votes -
Miglioramento drastico della sezione "le mie nuove carte"
La sezione "nuove carte" in questo momento è veramente scarna, e a mio parere inutilizzabile. Propongo:
L'aggiunta della sezione "Nuove carte" come categoria a parte nella sezione "categorie" (con conseguente didascalia automatica, ad esempio: "le mie nuove carte"). In automatico, tutte le nuove carte dovrebbero venire inserite in una sotto-categoria predefinita, chiamata ad esempio "Miscellanea" (impostata come una sotto-categoria normale: titolo, contatore delle carte apprese, elenco delle carte).
Se l'utente vuole, dovrebbe essere possibile, solo nella nuova categoria "Nuove carte", creare delle nuove sotto-categorie personali in cui suddividere le carte. Le nuove sottocategorie dovrebbero essere dotate di contatore delle carte…
6 votes -
Aggiungere il riconoscimento vocale della pronuncia
Jennifer:
"Sarebbe utile il riconoscimento vocale della pronuncia per avere un riscontro non solo della quantità delle parole memorizzate ma anche della loro qualità."104 votes -
Poter ripetere le carte sia nel senso italiano->inglese che inglese->italiano (allo stesso tempo)
Mi piacerebbe che le carte da ripetere, fossero proposte sia in italiano che in inglese e non soltanto in italiano o soltanto in inglese. Vale anche per tutte le altre lingue.
34 votes -
Détailler la conjugaison des verbes irréguliers
Lorsque l'on apprend un verbe irrégulier (par exemple potere), on ne nous apprend que l'infinitif et éventuellement une ou deux personnes (je et tu par exemple) via les exemples. Cependant j'aimerais apprendre toutes les personnes pour ces verbes c'est à dire: posso, puoi, può, possiamo, potete, possono.
1 vote -
Punto e virgola come separatore nei file CSV di carte che si importano
Chiedo un miglioramento molto semplice.
Adesso il separatore nei file CSV per importare le Flashcard personalizzate è la virgola.
Sarebbe molto più pratico adottare il punto e virgola (come fa Google!) per poter usare la virgola nei testi che si importano.1 vote
- Don't see your idea?